fbpx

Attivo da oggi il nuovo sito internet di Apicoltura Laterza

vendita api regine

Per la vendita di api regine, di nuclei d’ape e pacchi d’ape, Apicoltura Laterza crea una nuova piattaforma per la sua clientela che permetterà di effettuare ordini veloci e comodi direttamente dal proprio smartphone o pc.

Dove acquistare le api

Leader tra gli apicoltori italiani, questa azienda tratta da oltre 20 anni la vendita di api regine, vergini e feconde, vendita online di pacchi d’api e nuclei d’api.

Sulla piattaforma online www.apicolturalaterza.it troverete inoltre un’ampia scelta e varietà di miele perché Apicoltura Laterza effettua anche la vendita online di miele all’ ingrosso.

Se sei un apicoltore e vuoi acquistare api regine online per la tua attività, sarà utile per te sapere che da oggi puoi completare e ricevere il tuo acquisto di api in poco tempo.

Come sono spedite e trasportate le Api

Le api sono disponibili per la vendita sotto forma di nuclei, pacchi e sciami.

Le spedizioni sono veloci e ricoprono interamente il territorio italiano ma anche quello europeo.

L’azienda dedicata a settore apistico vi consente di ritirare le vostre Api sia presso la sede aziendale situata a Castellaneta (TA), sia in corrispondenza di un casello autostradale da voi prescelto.

I pacchi vengono tenuti all’ interno di specifiche celle frigorifere e poi inseriti in speciali strutture che favoriscono il ricambio d’aria, in modo che gli imenotteri subiscano una bassissima quota di stress.

Per il trasporto vengono utilizzati camion ventilati e refrigerati, che consentono di tenere vitali e giovani le api, in modo che vengano inserite negli alveari dei compratori nel pieno delle loro forze e senza alcun problema.

Perché acquistare Api Regine su Apicoltura Laterza

Apicoltura Laterza costituisce un’importante garanzia per tutti gli apicoltori.

La vendita di api regine che portiamo avanti è il risultato di un attento lavoro di ricerca, scoperta e selezione che ha come protagonisti i selezionatori e il loro materiale genetico.

Dopo aver valutato i singoli materiali genetici abbiamo acquisito e allevato api d’eccellenza, pronte ad essere accolte nei vostri allevamenti.

Le nostre    api regine feconde della specie Buckfast sono ibridi selezionati meticolosamente e in maniera scientifica per rispondere in maniera appropriata ai cambiamenti climatici: ciò significa che mediante la vendita di queste api regine consentiamo agli apicoltori di possedere delle api evolute, più produttive e resistenti.

Vuoi acquistare api regine online? Vai su www.apicolturalaterza.it

Sponsorizzati
Torna su