Animandia il sito di annunci e servizi gratuiti sull’animazione

Animandia il sito di annunci e servizi gratuiti sull’animazione

Animandia è un sito di annunci e servizi gratuiti,  dedicato esclusivamente a tutti gli operatori e gli appassionati dell’animazione e dello spettacolo.

Su Animandia,   gli operatori dell’animazione possono usufruire di un mercatino di annunci gratuito e di validi strumenti per promuovere la loro attività. Dopo una rapida registrazione al sito l’utente potrà  recensire la sua attività nel motore di ricerca, effettuare la pubblicazione di annunci per compravendite, scambi, noleggio, ed instaurare duqnue una serie collaborazioni.

Il sito dunque propone inserzioni gratuite per il comparto dell’animazione e dello spettacolo, si tratta di categorie di annunci,  dove si  offrono opportunità di lavoro per animatori, tecnici, artisti, operatori dello spettacolo in genere, ma anche inserzioni dedicate  alla compravendita di prodotti  e articoli per animazione, accessori per feste, attrezzature per lo spettacolo, costumi per feste, gadgets, mascotte, gonfiabili, ecc..

Animandia è strutturato  dando priorità alla semplicità di utilizzo,  piuttosto che soffermarsi al solo aspetto grafico,  ciò perché l’intento è quello di  facilitarne la consultazione  anche sui dispositivi mobili.

Infatti la Home page è stata creata  in modo che si possano subito individuare e visitare,  le categorie di annunci ed i servizi che più interessano al singolo utente.

Ampio risalto è dedicato a chi è alla ricerca di lavoro nel campo dell’animazione, infatti oltre alle offerte di lavoro è possibile anche utilizzare il comodo servizio “curriculum espresso” in pratica,  il candidato manda la sua richiesta di lavoro allo staff che si incaricherà a sua volta, di inoltrarla a tutte le aziende associate, un sistema utile per contattare decine e decine di aziende simultaneamente. In questo modo un candidato ha la possibilità di contattare simultaneamente decine di aziende aumentando così le probabilità di ricevere proposte interessanti ed in tempi brevi.  Il Mercatino oltre agli annunci, dà anche la possibilità agli inserzionisti, di effettuare una recensione nel motore di ricerca interno, con una descrizione dettagliata dei servizi da loro offerti, in questo modo, si avrà a disposizione una vetrina pubblicitaria gratuita, utile per farsi vedere e trovare da potenziali clienti.

Per concludere rammentiamo che per pubblicare annunci è necessaria una semplice registrazione, gratuita, che permetterà di utilizzare i servizi disponibili.

Animandia, la troviamo all’indirizzo web: http://www.animandia.it   tutti gli interessati, possono farci visita ed utilizzare i servizi gratuiti messi a loro disposizione.

Torna su