fbpx

Buste in tessuto: scegliere il made in Italy di Rifipack

buste in tessuto

Sempre più aziende scelgono di usare come strumento di marketing e comunicazione le borse in tela pubblicitarie personalizzate con logo, le Shopping Bag in Tessuto o le Buste in TNT Tessuto non Tessuto.

Si riscontra, inoltre, la tendenza a preferire aziende del Made in Italy come Rifipack, che vanta diversi anni di esperienza nel settore delle buste in tessuto e annovera tra i suoi clienti le eccellenze italiane ed internazionali.

Leggi anche: Article Marketing Italia

Rivolgersi a Rifipack significa poter scegliere la stampa borse in tessuto personalizzata con consegna in pochi giorni e nella quantità desiderata, senza rinunciare alla qualità del Made in Italy.

In particolare la nostra azienda è specializzata nella produzione di sacchetti tessuto non tessuto per confezioni, sacche in tessuto e borse in tessuto adatte ai più diversi settori di business: calzature, pelletterie, gioielli, prodotti per la casa.

In tutti questi casi il cliente potrà contare su un prodotto pratico ed elegante, da utilizzare nella sua quotidiana attività di promozione e marketing. Non manca nemmeno la possibilità di scegliere tessuti bio ed ecologici, come la canapa, il cotone e il tessuto compostabile.

Buste in tessuto: la shopper in stoffa per la pubblicità

Oggi i clienti amano acquistare assieme al prodotto anche le shopping bag in tessuto personalizzate e in particolare le borse pubblicitarie in stoffa per la loro unicità, bellezza e praticità: si possono, infatti, portare sempre con sé, ripiegate e infilate in borsa e il loro principale vantaggio è l’incredibile resistenza rispetto alle buste in plastica o in carta.

Le buste tessuto personalizzate sono perfette da portare anche alle fiere campionarie o ai congressi, data la possibilità di custodire cataloghi, opuscoli o gadget promozionali regalati dalle aziende.

Leggi anche: Catapresan: Petizione contro il ritiro del farmaco

Dal punto di vista del business, invece, le shopper personalizzate in tessuto sono perfette per far conoscere il proprio brand a un vasto pubblico o come regalo da fare a clienti e fornitori in occasione di fiere, eventi commerciali e riunioni.

Il cliente moderno apprezzerà sicuramente il pensiero e l’azienda potrò inserire nella shopper personalizzata in tessuto opuscoli e depliant promozionali del prodotto e servizio offerto.

Le shopper pubblicitarie in juta e TNT

Accanto alle buste in tessuto come cotone e canapa, sono oggi sempre più diffuse le buste promozionali in juta, riconosciute da tutti come oggetti di alta qualità per la loro eleganza. Si tratta del prodotto più richiesto dalle aziende che vogliono far immediatamente risaltare la qualità e l’originalità del loro brand agli occhi dei clienti.

Chi, invece, cerca una soluzione più economica potrà puntare sulla borsa in TNT tessuto non tessuto, che rappresenta il giusto compromesso tra economicità e qualità.

Per chi non lo sapesse il tessuto non tessuto, chiamato anche nowoven è un materiale composto da fibre che si incrociano casualmente o sono depositate a strato, ma che rispetto al tessuto sono tenute insieme meccanicamente e non hanno una struttura ordinata.

Buste in tessuto: il segreto del successo è la fantasia

Tutte le Buste in Tessuto personalizzate realizzate da Rifipack sono al 100% Made in Italy e si caratterizzano per la loro resistenza, capienza e possibilità di essere riciclate.

Non solo: grazie alle moderne tecnologie di lavorazione le borse in tessuto e le buste in TNT sono davvero leggerissime e studiare per essere ripiegate e portate sempre con sé durante lo shopping, l’attività sportiva o al supermercato.

Leggi anche: Wetransfer: come funziona?

Siamo sicuri che saranno un regalo apprezzato dai vostri clienti e un motivo in più per fare acquisti nel vostro punto vendita, indipendentemente dal tipo di azienda.

Infine, tra i clienti di Rifipack ci sono gli organizzatori di congressi e gli enti fieristici, che donano la shopper pubblicitaria personalizzata ai partecipanti alla fiera e all’evento permettendo così al loro logo di essere visibile da un ampio pubblico.

Sponsorizzati
Torna su