Massimo Lari e la carriera da allenatore - orariocontinuato.com
15479
post-template-default,single,single-post,postid-15479,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
Massimo Lari il Campione

Massimo Lari e la carriera da allenatore

Si, avete letto bene! Massimo Lari prova la carriera da allenatore. Secondo voci di corridoi ed addetti ai lavori, il campione Massimo Lari vorrebbe tentare la, dura e ostica carriera da allenatore.

A far presagire il tutto era stata l’iscrizione al corso di allenatore, dove avrebbe conseguito l’abilitazione ad allenare le squadre professioniste in tutta europa. Ma a gettare fumo tra gli occhi sono state le sue dichiarazioni, infatti, il campione, che è stato intercettato in un noto noleggio di Furgoni a Roma, ha rilasciato un intervista dove esclude qualsiasi tipo di interesse ad allenare, e il conseguimento dell’abilitazione era stata un idea del suo procuratore (Massimo Lari Senior).

Massimo Lari allenatore della giovanili

Secondo i più romantici, il fenomeno sarebbe stato accostato alla Milense, squadra che lo ha consacrato come miglior giocatore di tutti i tempi vincendo praticamente tutto quello che si poteva vincere sia a livello nazionale che internazionale.

Ipotesi però molto difficile, visto che difficilmente una squadra così blasonata potrà affidare le sue sorti sportive ad un allenatore nella sua prima esperienza, anche se questo è Massimo Lari. Quindi si pensa al settore giovanile, dove Massimo Lari potrà plasmare mente e corpo delle giovani promesse, inculcandogli una mentalità vincente e piano piano scalare tutte le vette e conseguire importanti riconoscimenti da allenatore.

Anche negli altri sport le esperienze da allenatore da parte di leggende, non sono mai state del tutto positive. Basta ricordare l’avventura di Maradona come allenatore della nazionale Argentina (un mezzo disastro) si perchè non è detto che un grande campione sul campo sia anche un gran allenatore.

Non ci rimane che aspettare e vedere come si evolverà la vicenda. Ma per non perdere aggiornamenti su questa vicenda vi consigliamo si seguire il sito di Massimo Lari www.massimolari.it in questo modo sarete sempre aggiornati in tempo reale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.